Roma, arrestato un rapinatore nomade latitante dal 2015

arrestato rapinatore carabinieri



Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato un nomade nato in Germania ma di origini slave di 23 anni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti, in esecuzione di un decreto di latitanza emesso a Luglio del 2015 dal Tribunale di Roma.

Il provvedimento è scaturito in conseguenza del fatto che il giovane, posto agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina, era evaso dal suo modulo abitativo nel mese di agosto del 2014, rendendosi da quel momento irreperibile.

Controllato d’iniziativa dai Carabinieri nei pressi dell’insediamento di via Luigi Candoni, il 23enne è stato portato in caserma e grazie ai riscontri ottenuti dalle impronte digitali, è emerso il provvedimento a suo carico ed è scattato l’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato un rapinatore nomade latitante dal 2015

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.