Pd, Emiliano: “Subito al Congresso o si va alle carte bollate”



“La scissione parte da chi non rispetta le norme dello Statuto e in questo momento è il segretario che non le rispetta e non sta aprendo il Congresso”.

Michele Emiliano, presidente della regione Puglia, intervistato da Lucia Annunziata a ‘In mezz’ora’ attacca il segretario del suo partito: “Renzi sbaglia quando dice: ‘poco importa se io perdo le elezioni, intanto salvo i miei’. Fanno come con Roma, dove mollare l’osso è stato gravissimo“.

E, conclude Emiliano, “siccome questa posizione è insostenibile, lui non può far del partito quello che gli pare, se Renzi non convoca il Congresso si può perfino arrivare alle carte bollate, quindi prima cominciamo meglio è, poi ci impegniamo- io per primo- a ricostruire le ragioni dello stare insieme”. Tra l’altro, dice infine Emiliano, “il congresso si deve fare non solo per la tragedia politica del referendum, ma perché siamo anche alla fine del mandato del segretario”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pd, Emiliano: “Subito al Congresso o si va alle carte bollate”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.