Montella: “C’è poco da rimproverare ai ragazzi”



Nel postpartita della Dacia Arena, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV raccontando le sue impressioni sulla gara. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA
“È una sconfitta molto difficile da digerire, soprattutto per come è maturaT, in particolar modo per il secondo gol su cui abbiamo un concorso di colpe un po’ tutti, me compreso. Peccato, perché fino a quell’episodio la gara era in equilibrio. Dobbiamo essere sicuramente più scaltri, visto che l’episodio di oggi è simile a quanto accaduto nel finale a Torino”.

CRESCITA
“Dobbiamo fare di più, però penso che a questi ragazzi ci sia poco da rimproverare. Siamo cresciuti molto rispetto all’andata, sotto tanti punti di vista. Peccato per il risultato di oggi”.

VANGIONI E DEULOFEU
“Vangioni ha avuto poco spazio fino ad ora, ha grande qualità a livello offensivo. Oltre a lui è entrato molto bene anche Deulofeu, è veloce, rapido e si deve ancora integrare nella squadra”.

RIPOSO
“Bisogna fare qualcosa in più. Veniamo da un ciclo di gare difficili, nelle quali però siamo sempre rimasti in partita, quindi è fondamentale staccare un paio di giorni per ricaricare le pile e ripartire già da domenica”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montella: "C'è poco da rimproverare ai ragazzi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.