Bracciano, controllo del territorio: tre arresti e una denuncia per detenzione e spaccio di droga

aggressione carabinieri



Nel corso di una prolungata attività di controlli stradali, estesa ai comuni di Manziana, Trevignano, Campagnano e Rignano, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato 3 giovani e denunciato un 27enne per detenzione ai fini di spaccio, e hanno segnalato altre 11 persone alla Prefettura, per uso personale di sostanza stupefacenti.

Nel centro di Manziana, due ragazzi del posto sono stati fermati dai militari a bordo della loro autovettura. Nel corso del controllo sono stati trovati in possesso di 210 g di cocaina, già confezionata in panetti e ben occultata all’interno del sedile posteriore.

I militari hanno, successivamente, effettuato una perquisizione presso le rispettive abitazioni, dove hanno rinvenuto ulteriori 37 g della medesima sostanza, oltre a materiale per il confezionamento. Dopo l’arresto sono stati condotti presso il carcere di Civitavecchia.

A Campagnano, in via Roma, un cittadino albanese, 21enne, è stato trovato in possesso di 19 g di cocaina suddivisa in dosi, nascosta nel cruscotto dell’auto. Il ragazzo dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.

Infine, nel centro cittadino di Rignano, un 35enne del posto, è stato denunciato poiché, a seguito di un controllo personale, è stato trovato in possesso di 7 g di marijuana, suddivisa in 9 bustine, nascoste all’interno della giacca.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale effettuati nell’arco serale e notturno, altre 11 persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana. Per questo motivo sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori mentre, a 7 di loro, è stata contestata anche la sospensione della patente di guida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, controllo del territorio: tre arresti e una denuncia per detenzione e spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.