Montella: “A Udine solo per i 3 punti”



“Sarà una gara ostica”. È consapevole delle difficoltà della partita di domani, Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero ha parlato della sfida contro l’Udinese ma non solo. Ai microfoni di Milan TV prima, e dei giornalisti presenti a Milanello poi, sono stati diversi i temi toccati: si è partiti dall’Udinese, per poi arrivare a parlare dei singoli. Queste le sue parole.

SULLA PARTITA DI UDINE
“La vittoria in questo momento è fondamentale. Queste due sconfitte con le prime due della classe del campionato non devono incidere. Domani troveremo di fronte una squadra molto fisica, che non lascia giocare bene gli avversari. Sarà una partita estremamente difficile, serviranno grande lucidità e voglia di fare una partita sporca . Loro arrivano da un periodo non semplice e a maggior ragione cercheranno la vittoria. Non lasciano spazio tra le linee e non permettono ai portatori di palla di giocare con semplicità, sotto questo aspetto con le dovute proporzioni, ricordano la Juve. Però sono fiducioso, perché ci siamo preparati bene per questa partita. Andiamo a Udine solo per i tre punti”.

LOCATELLI E DONNARUMMA
“Questo è un momento importantissimo della loro carriera: dovranno essere bravi ad assorbire queste critiche, a volte eccessive, che stanno ricevendo. Loro loro serenità non deve essere minata da queste voci. Manuel ha fatto una buonissima gara anche a Torino, l’errore ci può stare, deve proseguire su questa strada. Così come Gigio, che sta facendo un ottimo campionato. Devono rimanere concentrati solo sul campo, cosa che stanno facendo”.

INFORTUNATI
“De Sciglio si è allenato con il gruppo e quindi è a disposizione. Per Calabria, invece, valuteremo meglio lunedì o martedì”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montella: "A Udine solo per i 3 punti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.