Monteverde, giovane rapinatore portoghese armato di bastone arrestato dalla polizia

polizia roma



L’episodio è accaduto in via della circonvallazione Gianicolense in zona Monteverde. Un giovane è entrato nel negozio di alimentari gestito da cittadini bengalesi e, dopo  aver prelevato della merce, si è rifiutato di pagare minacciando il gestore per poter guadagnare la via di fuga. Ma proprio mentre le volanti della Polizia di Stato, allertate dal NUE, già scandagliavano la zona per rintracciare il rapinatore, questi è entrato in un altro negozio sempre gestito da stranieri, questa volta brandendo un bastone in ferro. Anche quì ha  minacciato il gestore intimando di consegnargli l’incasso.

Al rifiuto dell’uomo è iniziata una colluttazione, interrotta dall’arrivo dei poliziotti, che hanno bloccato il giovane, accompagnandolo negli uffici di Polizia per gli ulteriori accertamenti.

Identificato per A.D.S.P.M. , cittadino portoghese di 23 anni, noto alle forze di polizia, nel proseguo delle indagini, gli investigatori, dopo averne perquisito l’abitazione, hanno sequestrato numerose dosi di hashish pronte per lo smercio e un coltello a serramanico .

Alla fine degli accertamenti il 23enne è stato arrestato per estorsione, tentata rapina aggravata, e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteverde, giovane rapinatore portoghese armato di bastone arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.