Il fenomeno del Gioco d’Azzardo Patologico a Palazzo San Giacomo

L'educazione al gioco deve iniziare dalle scuole, parola di Pier Paolo Baretta



Si terrà lunedì 30 gennaio a partire dalle ore 9 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo il convegno nazionale dal titolo: “Le strategie italiane dei servizi per il Gioco d’Azzardo Patologico:orientamenti e prospettive”. Organizzato dall’assessorato al lavoro ed alle attività produttive e dall’ Unità Operativa Complessa Coordinamento Dipendenze della ASL NA1 Centro, il convegno intende promuovere un confronto aperto sugli indirizzi originali, comuni e plurali della comunità degli operatori, degli studiosi del fenomeno e degli Enti Locali italiani anche nella prospettiva di creare un network di confronto.

E’ prevista la partecipazione di esperti, ricercatori, operatori di alcune tra le più significative esperienze italiane di Servizi Pubblici e di breve residenzialità gestiti dal Terzo Settore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il fenomeno del Gioco d'Azzardo Patologico a Palazzo San Giacomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.