Tivoli, 6 baionette di kalashnikov e due pistole in un’abitazione: in manette sei persone



 

A seguito di una mirata attività investigativa, ieri pomeriggio, in un’abitazione nella frazione di Santa Lucia di Fonte Nuova, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tivoli, coordinati dalla Procura della Repubblica di Tivoli  hanno arrestato, in flagranza, 6 cittadini romeni, di età compresa tra i 26 e i 34 anni, tutti conviventi, nullafacenti e alcuni già noti alle forze dell’ordine, che detenevano armi in casa.

I Carabinieri hanno rinvenuto, eene occultate, sotto ad un comodino e una dentro il cassetto del comodino della camera da letto, due pistole, una pistola cal. 357 magnum e una colt cal. 38. Dietro un mobile della camera da letto e dietro i mobili della cucina, i Carabinieri di Tivoli hanno anche rinvenuto 6 baionette per “kalashnikov” ak- 47, di varia lunghezza utilizzabili singolarmente come arma bianca ed applicabili ai pericolosi fucili da guerra dell’ex  unione sovietica.

Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accurati accertamenti presso il Ris di Roma.

Gli arrestati sono stati invece condotti prima in caserma e successivamente associati presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini dei Carabinieri proseguono per capire i motivi reali della detenzione delle armi e risalire ad eventuali attività illecite condotte dagli arrestati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli, 6 baionette di kalashnikov e due pistole in un'abitazione: in manette sei persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.