Terremoto: Campidoglio e Fondazione Bioparco a supporto allevatori di Accumoli



 

La Fondazione Bioparco e l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale hanno organizzato per domani, venerdì 27 gennaio, il trasporto di 15 tonnellate di fieno ad Accumoli (Ri), con l’obiettivo di fornire un supporto agli allevatori di uno dei comuni più colpiti dai sismi.

Ad accogliere il convoglio alle ore 14 ci sarà il Sindaco di Accumoli Stefano Petrucci che ha dato appuntamento agli allevatori al km 141,600 di Via Salaria, dove, in un ampio spiazzo, potranno caricare sui propri mezzi i grandi rotoli di fieno, destinati in prevalenza a bovini e ovini.

“Proseguiamo nel grande impegno di solidarietà che sta caratterizzando tutti gli italiani, prestando particolare attenzione al benessere degli animali che rappresenta una componente economica fondamentale di quel territorio” dichiara l’assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale Pinuccia Montanari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terremoto: Campidoglio e Fondazione Bioparco a supporto allevatori di Accumoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.