Ciampino, la polizia locale interviene al campo rom La Barbuta: sequestri e fermi



Alle prime luci dell’alba numerosi agenti del Comando Generale sono intervenuti all’interno del campo nomadi La Barbuta, dove hanno posto in stato di fermo 3 uomini di 54, 38 e 34 anni, abitanti del campo.

L’operazione è scattata a seguito di una denuncia di furto da parte di un cittadino italiano di origini rom. L’uomo aveva dichiarato di essere stato rapinato all’interno del campo nomadi con una pistola, ove ignoti gli avevano sottratto un anello e una collana d’oro.

Gli agenti della Polizia Locale hanno perquisito 5 moduli abitativi. Degli oggetti rubati, solo l’anello d’oro è stato trovato in casa di uno dei fermati.

Rinvenuta una pistola tipo P38, replica di un modello simile a quello in uso alle forze dell’ordine, una spada “Katana” e una targa prova, tutto posto sotto sequestro assieme ad un veicolo Peugeot 206, sprovvisto di assicurazione.

Le indagini sono tuttora in corso per verificare eventuali altri reati o illeciti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, la polizia locale interviene al campo rom La Barbuta: sequestri e fermi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.