Callejon: “Partita conquistata con l’esperienza”



E’ stata una partita vera, giocata seriamente e che abbiamo vinto con esperienza”. Josè Callejon è l’uomo del match contro la Fiorentina ed è al suo secondo gol in quattro giorni dopo quello di San Siro.

Abbiamo affrontato un avversario che gioca bene, che è organizzata e che sapevamo ci avrebbe dato battaglia. Siamo stati bravi a saper gestire il possesso palla ed attendere il momento giusto per colpire”.

In semifinale o Juve o Milan: “Noi in semifinale ci siamo, l’abbiamo meriatata poi chi incontreremo lo vedremo domani. Per noi è lo stesso perchè sarà una sfida impegnativa contro chiunque”

“Siamo contenti del successo di oggi e adesso pensiamo al campionato per proseguire il nostro cammino. Poi alla coppa Italia penseremo in futuro”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Callejon: "Partita conquistata con l'esperienza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.