Romanina, non accetta la fine del matrimonio e si trasforma in stalker

arresto ostia



 

Malgrado i  4 anni trascorsi dal divorzio, l’uomo non aveva ancora accettato la fine del  suo matrimonio e così per la donna è iniziato un lungo tormento fatto di minacce, molestie telefoniche, scenate sul posto di lavoro.

L’ultimo episodio è accaduto ieri mattina,  quando, per l’ennesima volta, si è presentato sotto casa dell’ex per vedere la figlia.  Il rifiuto di quest’ultima, maggiorenne, ha scatenato in lui rabbia e violenza. Prima ha iniziato a suonare insistentemente con il clacson della sua auto e successivamente al citofono  di casa.

Nonostante i ripetuti inviti dell’ex e della figlia ad andarsene, l’uomo non ha desistito e così le due donne hanno chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

L’aggressore nel frattempo ha iniziato a scatenare la sua ira contro la macchina della donna e successivamente ha aggredito verbalmente e minacciato con un coltello il compagno di questa che, nel frattempo, era sceso in strada per cercare di riportare la situazione alla calma.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina che, dopo aver contattato la vittima e acquisito tutte le informazioni utili sono andati a cercare l’uomo che nel frattempo si era allontanato.  Rintracciato nella sua abitazione,  P.M., romano di 50 anni, è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per stalking e condotto nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Romanina, non accetta la fine del matrimonio e si trasforma in stalker

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.