Civitavecchia, aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia “I Bambini di Beslan”



 

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia il bando relativo alle iscrizioni per la scuola dell’infanzia “I bambini di Beslan”.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta nel bando, possono essere presentate fino al 14 febbraio 2017 al Protocollo dell’Ente con qualsiasi mezzo indirizzate al Servizi Politiche del Welfare – Scuola Università – Sezione Scuola Università.

Qualora il numero di richieste superi quello dei posti disponibili sarà redatta apposita graduatoria in base ai criteri stabiliti dal Consiglio della Scuola Comunale dell’Infanzia, tenendo conto che sarà data priorità assoluta ai bambini diversamente abili con certificazione medica, ai bambini di 4/5 anni e precedenza semplice ai minori iscritti nel precedente anno scolastico al tempo ridotto che vogliono ne essere assegnati al tempo pieno.

I punteggi saranno assegnati in base ai criteri previsti dal bando. In caso di parità sarà data la precedenza ai bambini di età maggiore ed in caso di ulteriore parità si procederà con sorteggio.

Per eventuali informazioni l’Ufficio Pubblica Istruzione, sito in via Tarquinia 30, è aperto al pubblico nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 – Tel. 0766/590911 – 0766/590922.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia “I Bambini di Beslan”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.