Formia, arrestato giovane rumeno per detenzione di sostanze stupefacenti

vasta operazione carabinieri



 

Nella nottata del 20 gennaio 2017,  in Formia, i carabinieri della locale aliquota radiomobile, nel corso di predisposti servizi tesi ad infrenare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto per  B. A., romeno 24enne.

In particolare lo stesso veniva  sottoposto a controllo ed a successiva perquisizione personale nel corso della quale venivano  rinvenuti  21 grammi di marijuana e 56 bustine in cellophane vuote, utilizzate per il successivo confezionamento della droga. la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro mentre il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, arrestato giovane rumeno per detenzione di sostanze stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.