Roma, inchiodato dalla Polizia un rapinatore seriale



L’indagine degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, diretto da Fabio Abis, è iniziata a seguito di una serie di rapine che, per modus operandi e caratteristiche fisiche dell’autore, potevano riferirsi alla medesima persona.

Il responsabile agiva in maniera spregiudicata, forte della conoscenza dei luoghi, tanto da riuscire a dileguarsi dopo i colpi nonostante i servizi di prevenzione messi in atto e pur indossando un giubbotto con una vistosa scritta.

Il 20 dicembre scorso il malvivente, identificato per M.C., 50 anni, romano, è stato alla fine arrestato per una rapina perpetrata presso una farmacia di via delle Vigne.

Ciò ha permesso di identificarlo e, a seguito di ciò, di ottenere riscontri investigativi in merito ad altre quattro rapine, cosa che ha permesso al Pubblico Ministero della Procura della Repubblica, titolare delle indagini, di richiedere al Giudice per le indagini preliminari un provvedimento restrittivo della libertà personale nei confronti del predetto, eseguito presso il carcere di Regina Coeli dove è ancora detenuto per il precedente arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, inchiodato dalla Polizia un rapinatore seriale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.