Previsioni meteo per il 21 gennaio 2017

anticiclone delle azzorresole pericolo



Roma

Condizioni di tempo stabile sulla Capitale con cieli sereni al mattino; poco o parzialmente nuvoloso al pomeriggio , ma con tempo asciutto. Nuvolosità anche compatta sparse in serata e in nottata senza fenomeni di rilievo.  Temperature comprese tra +1°C e +13°C

Lazio

Tempo stabile al mattino con cieli sereni e sole prevalente sui settori settentrionali, parzialmente nuvolosi sui restanti settori, ma con tempo asciutto. Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi nel pomeriggio. Nuvolosità in serata e in nottata Al Nord Italia tempo stabile e prevalentemente soleggiato al mattino e poi anche al pomeriggio, salvo addensamenti più compatti sull’Emilia Romagna e poi al Nord Ovest. In serata ancora generale stabilità eccetto un progressivo aumento della nuvolosità a partire dai settori occidentali.

Giornata all’insegna della stabilità con cieli irregolarmente nuvolosi: addensamenti più compatti specie sul versante Adriatico al mattino, mentre in serata la nuvolosità maggiore interesserà il Tirreno ma senza fenomeni di rilievo associati.

Maltempo intenso sulle Isole Maggiori con rovesci e temporali localmente a carattere di nubifragio, mentre sui settori Peninsulari saranno possibili piogge sparse in un conteso generalmente variabile o nuvoloso. La neve è attesa cadere sulle zone interne oltre 900-1500 metri.

Temperature stazionarie o in aumento da Nord a Sud.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano,

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 21 gennaio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.