Montella: “Milan stupiscimi”



La giornata di vigilia rossonera si è aperta, come di consueto, con la conferenza stampa di Mister Montella che, ai microfoni di Milan TV prima e dei giornalisti presenti a Milanello poi, ha presentato il big match della 21° giornata tra Milan e Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

SOLIDARIETÀ
“Ci tengo a fare un saluto e a dare un abbraccio a tutte le popolazioni del Centro Italia, da parte mia e della squadra. Sono situazioni drammatiche. Dispiace veramente molto, cercheremo di fare qualcosa per loro”.

SULLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI
“Ci stiamo preparando bene. Siamo consapevoli che dovremo fare una partita di altissimo livello per fronteggiare il Napoli. Li affrontiamo nel loro miglior momento della stagione. Per noi è un motivo, non solo di orgoglio, ma anche di confronto contro una squadra più matura di noi. Il Napoli è una squadra abituata a partite come queste, staremo a vedere. Loro sono stati costruiti per fare la Champions, con un budget superiore al nostro. Hanno doppioni dello stesso livello in ogni ruolo, quindi mi aspetto un avversario molto competitivo, indipendentemente da chi giocherà. Mi aspetto una partita dove entrambe le squadre cercheranno i tre punti, molto dipenderà dall’inizio”.

PERICOLO MERTENS
“È un attaccante atipico, abile nel giocare tra le linee. Crea spazi per i compagni, direi che si è adattato bene al ruolo di prima punta”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montella: "Milan stupiscimi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.