Depositeria giudiziaria: consegnata all’ANM la struttura di Via Argine



La Polizia Municipale ha restituito all’ANM la struttura di parcheggio di Via Argine a Ponticelli temporaneamente adibita a depositeria Giudiziaria. Domani alle ore 15 presso la struttura L’Assessore alla Polizia Locale Alessandra Clemente, l’Assessore alla Mobilità Mario Calabrese e il Comandante della Polizia Locale Ciro Esposito effettueranno un sopralluogo per visionare l’andamento dei lavori stanziati per potenziare la struttura.

Sono stati rimossi tutti i motocicli sottoposti a sequestro, rispettando, come promesso, tempi e modalità degli impegni presi con i rappresentanti della municipalità e dei comitati di quartiere. La scelta di adibire a deposito dei motocicli sequestrati il parcheggio di via Argine era legata all’operazione di alto impatto decisa in Prefettura, nel corso del Tavolo su Ordine e Sicurezza, e che ha portato al sequestro su tutto il territorio cittadino di oltre 1000 motocicli negli ultimi 4 mesi.

La struttura oggi interessata da interventi di riqualificazione e ammodernamento, sarà adibita, alla fine dei lavori, alla sua funzione originaria (parcheggio)così come fortemente richiesto dal Comitato dei Cittadini, che ha costantemente vigilato su ogni aspetto della vicenda, e della Municipalità.

Con i fatti e le promesse mantenute, dunque, questa amministrazione ha risposto a quelle parti politiche che fin dal primo momento si sono espresse con posizioni e critiche strumentali, che sono state smentite dal totale rispetto dei patti stipulati nel rispetto della cittadinanza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Depositeria giudiziaria: consegnata all'ANM la struttura di Via Argine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.