Bracciano, Claudio Gentili: “Il Comune in ostaggio di chi?”

bracciano comune



Il consigliere comunale di Per un’altra Bracciano denuncia una situazione inquietante
“Evidentemente il cappio si fa troppo stretto. Il burattino vuole tagliare il filo che ormai da troppo tempo lo tiene legato al burattinaio che si fa sempre più evidente e minaccioso. La paura è tale che non si ha neanche il coraggio di farne il nome e l’“innominato” e l’”innominabile” diventa il “cittadino”. Siamo forse ai tempi del Terrore di Robespierre?
Resta il fatto che ci si trova davanti ad un provvedimento inquietante che denuncia una gravissima situazione nella quale il Comune di Bracciano si troverebbe ostaggio di una persona. Nel provvedimento si parla di “toni perentori ed intimidatori” e della necessità di vagliare “le istanze ed il modus operandi del suddetto cittadino, al fine di individuare possibili azioni da intraprendere a tutela del corretto e sereno svolgimento dell’attività istituzionale, nell’interesse esclusivo dell’Ente e in ossequio al principio di imparzialità dell’azione amministrativa, minato dalle pressioni esercitate”.
E’ necessario fare piena luce al riguardo. Per queste ragioni ho inoltrato una richiesta per accedere a tutti gli atti che hanno determinato l’adozione della delibera, riservandomi di portare avanti successivamente specifiche azioni per far emergere una vicenda dai toni inquietanti”.
E’ quanto dichiara Claudio Gentili, consigliere comunale di Per un’altra Bracciano, in merito alla delibera di Giunta comunale n. 2/2017 “Atto di indirizzo per incarico extragiudiziale per la tutela legale dell’ente nei rapporti con un cittadino” adottata nella seduta del 5 Gennaio 2017 (assenti il sindaco e l’assessore Marini).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, Claudio Gentili: “Il Comune in ostaggio di chi?”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.