“NandoRe”, la più grande degustazione di bollicine del Centro Italia, il 3 e 4 marzo a Vitorchiano



 

“NandoRe” fa il bis. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna, da Nando al Pallone,  l’atteso appuntamento con il trionfo dell’effervescenza.

Presso gli ampi locali della struttura, venerdì 3 e sabato 4 marzo sarà ospitata la manifestazione più grande del centro Italia interamente dedicata al mondo delle bollicine,  dai vini frizzanti ai prosecchi fino agli spumanti e agli champagne.

Nel ristorante sarà allestito un enorme banco d’assaggio dove gli esperti sommelier Fisar presenteranno e racconteranno il vino rendendo l’esperienza unica ed indimenticabile, sia per dimensione che per importanza delle case ospitate.

L’evento, che già lo scorso anno ha raccolto consensi generalizzati, si snoda come un’imperdibile degustazione tra le migliori etichette, sia italiane che francesi, maggiormente rappresentative di un complesso mondo in costante crescita.

Lo spumante o lo champagne, infatti, non sono più come una volta esclusivamente relegati ai giorni di festa, ma stanno acquisendo sempre più importanza nell’ambito del variegato panorama enologico.

NandoRe si propone come un appassionante viaggio nelle migliori aziende nazionali ed internazionali, espresse in circa duecento etichette, dal Trento doc, all’ Alta Langa, dal Franciacorta al Valdobbiadene, ma anche tantissime altre cantine con i migliori prodotti , dagli charmat ai prosecchi, dai metodi classici ai vini frizzanti.

Non solo terroir storici, quindi, maggiormente vocati alla produzione spumantistica ma anche piacevoli scoperte, come i sorprendenti spumanti meridionali con potenzialità ancora tutte da scoprire.

Il viaggio nel mondo delle bollicine sarà accompagnato, oltre che da sfiziosità “finger food” e dai grandi piatti della tradizione, anche dalle imperdibili degustazioni proposte dai rinomati chef del ristorante Al Pallone.

Novità di quest’edizione: la presenza di ostriche e piatti a base di pesce.

L’appuntamento con NandoRe, insomma, è di quelli da non perdere, visti i presupposti che lo collocheranno, ancora una volta, tra i must nel settore enologico a livelli nazionali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“NandoRe”, la più grande degustazione di bollicine del Centro Italia, il 3 e 4 marzo a Vitorchiano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.