Genzano, solidarietà alla polizia locale, Lorenzo: “Lavoriamo insieme per il bene dei cittadini e del comune”



Il sindaco di Genzano, Daniele Lorenzon, interviene sulla vicenda che in queste ore vede al centro dell’attenzione mediatica il Corpo della Polizia Locale.
“Nella mattina del 17 gennaio per il tramite di un comunicato sindacale, la Polizia Locale ha espresso indignazione nei riguardi di chi non rispetta il ruolo degli agenti o, peggio, strumentalizza politicamente la loro funzione.
Il comunicato, nella forma di lettera, è stato posto anche alla mia attenzione ed esprimo la mia personale solidarietà e pubblico supporto al Corpo della Polizia Locale che quotidianamente si spende per garantire la legalità in città.
Nel rispetto dell’esercizio delle mie funzioni amministrative, in qualità di responsabile delle forze dell’ordine e di garante della sicurezza dei cittadini, ribadisco che questa Amministrazione lavora al fianco e in stretta collaborazione del Corpo della Polizia Locale. La situazione della sicurezza e del rispetto delle regole in città è nostra priorità: tutelare i genzanesi, la loro incolumità personale e garantire il buon vivere civile sono punti cardinali delle nostre azioni pertinenti rispetto ai bisogni della collettività e alla missione istituzionale.
Invito i cittadini a unirsi alla mia personale gratitudine e quella di tutta l’Amministrazione nei confronti di tutto il Corpo della Polizia Locale, per le prestazioni degli agenti e la loro dedizione.
Intendiamo continuare sulla strada della condivisione, del dialogo e della collaborazione affinché il rispetto delle regole sia la base del vivere civile a Genzano”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano, solidarietà alla polizia locale, Lorenzo: "Lavoriamo insieme per il bene dei cittadini e del comune"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.