Fiumicino, case popolari, Isopo: “Palazzine senza riscaldamento disabili e neonati al freddo in casa”



[su_quote]

Dal mese di Dicembre molte famiglie delle case popolari di Via  Del serbatoio, 40  a Fiumicino sono rimaste  al freddo senza riscaldamenti all’interno degli alloggi,  e da OGGI  le palazzine interessate al guasto sono aumentate.

Molte le famiglie con disabili e bambini hanno manifestato la loro preoccupazione sulle tempistiche di riparazione.

Emanuela Isopo delegata dell’Unione Inquilini Fiumicino dichiara: ‘ complicato reperire le informazioni in merito al guasto. Da stamane  altre palazzine sono senza caloriferi,  l’ENGINE (ditta appaltante per le manutenzioni ordinarie) non e’ a conoscenza del guasto in quanto dichiarano che se ne stia occupando direttamente ATER PROVINCIA della riparazione,

questo ci fa pensare che il danno sia strutturale, visto che non rientra nella manutenzione ordinaria, e ci preoccupa molto sulle tempistiche di ripristino del servizio.’

In qualità di delegata, Unione Inquilini Fiumicino, chiede ad Ater Provincia di chiarire  ed intervenire urgentemente, ripristinando quanto prima il disagio nel quale le famiglie stanno vivendo.

Chiediamo, inoltre, al Sindaco Montino in qualità di garante della salute di Fiumicino  di attivarsi per la risoluzione del problema nel quale vivono i  suoi concittadini. 

[/su_quote]

 

UNIONE INQUILINI SEDE DI FIUMICINO

COMITATO FIUMICINO DIRITTO ALLA CASA

Emanuela Isopo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, case popolari, Isopo: "Palazzine senza riscaldamento disabili e neonati al freddo in casa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.