Milan, Montella: “Dobbiamo fare qualcosa in più”



Al termine dei 90′ della sfida contro il Torino, Vincenzo Montella, Davide Calabria e Suso hanno parlato ai microfoni di Milan TV commentando la gara. Queste le loro considerazioni.

“Ad inizio gara abbiamo mantenuto l’avversario nella propria metà campo, ma siamo stati colpiti dalle loro ripartenze. Eravamo appena sufficienti e questo non basta, dobbiamo dare e fare qualcosa in più. L’atteggiamento iniziale è stato sbagliato. Nel finale di primo tempo siamo cresciuti, meritando il gol già nel finale. Nel secondo tempo, invece, siamo entrati con un altro piglio: sia sul piano della qualità di gioco che dell’intensità. Dopo il pareggio la partita è stata giocata a viso aperto”. Il Mister guarda già alla prossima sfida: “È una partita importante. Deve esserci orgoglio nell’affrontare il Napoli a questo punto della stagione, visto che è un avversario da anni ai vertici del calcio italiano. C’è curiosità, è un esame stimolante. Ci arriveremo con la voglia di fare”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Montella: "Dobbiamo fare qualcosa in più"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.