Roma, riorganizzazione della polizia di Roma Capitale dopo la trasmissione “L’Arena”



In merito alle dichiarazioni del Funzionario della Polizia di Roma Capitale Gabriele Di Bella, rilasciate nell’ambito della trasmissione televisiva “L’Arena” andata in onda in data 15 Gennaio 2016 su Rai1, ove tra l’altro si parla di una mancanza di personale nel Corpo della Polizia di Roma Capitale e di assenza in strada di personale della Polizia Locale, il Comandante Generale Diego Porta rende noto che già in data 5 Dicembre u.s. ha ricevuto dalla Sindaca una direttiva ove, tra le altre priorità, si dispone una maggiore presenza di agenti sul territorio di Roma Capitale.
A fronte di tale direttiva il Comandante ha avviato un processo di riorganizzazione del Corpo anche alla luce della Delibera di Giunta del 2015 che prevede il riallineamento dei 19 gruppi territoriali ai 15 municipi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, riorganizzazione della polizia di Roma Capitale dopo la trasmissione "L'Arena"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.