Paulo Sousa: «La Juve ha una forte identità»



Anche l’allenatore dei nostri avversari di domani sera, Paulo Sousa, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa: «Dovremo fare meglio di quantosappiamo fare – ha esordito – I nostri avversari sono di alto livello, e questo rende il tutto più difficile; comunque, l’importanza di questa gara per tutti noi non va nemmeno spiegata».

«Affronteremo la Juve con cattiveria agonistica e cercando di migliorarci di continuo: servono carattere e personalità, come in tutto nella vita. Se riuscissimo a mantenere la performance dello scorso anno, sarei soddisfatto».

E poi, sulla Juve: «Non dovremo difenderci cercando il contropiede, perché la Juve ha una forte identità. Difendono molto bene, con qualità e fisicità, il che crea problemi a noi in fase di costruzione del gioco. Noi dovremo da un lato essere bravi a controllare la palla: tenere il possesso infatti è il modo migliore per difendere bene, non marcheremo individualmente i loro attaccanti come Higuain».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paulo Sousa: «La Juve ha una forte identità»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.