Il funerale oggi si sceglie online



Ricordate il primo oggetto o servizio che avete scelto online? In principio si cercava quel che non si riusciva a trovare altrove e in molti casi, tuttora, alcuni oggetti paiono non esistere nel “mondo reale” ma con un paio di click ben mirati si riesce ad avere quasi tutto. Oggi il web è il nostro consulente personale nei più svariati campi e argomenti, pensate a quante volte vi ha “salvato” da problemi che altrimenti avreste gestito in maniera lunga e macchinosa.

L’ultima frontiera della comparazione di servizi è Lastello, portale che si occupa di selezionare la cerimonia funebre desiderata comparando prezzi e servizi.

In un settore molto indietro dal punto di vista tecnologico, Lastello si propone di far saltare nell’era tecnologica anche servizi di questo tipo. Titoli di giornali ci hanno più volte ricordato che qualcuno è capace di raggiri anche (o forse soprattutto) nei momenti più difficili, in questo modo si evita di incappare in pericoli di questo tipo per esempio. Ma non solo. E’ giusto che ognuno si senta libero di essere cliente della migliore azienda possibile in base alle proprie esigenze. Quando acquistiamo una vettura per esempio, non andiamo da un solo concessionario, chiaramente è più difficile in un momento complesso chiamare più consulenti, a questo scopo la ricerca online è la migliore soluzione possibile.

Roma è la città più ricettiva finora, è infatti possibile mettere a confronto ben 36 onoranze funebri, non è necessario essere esperti, vengono proposte le scelte di base e si aggiunge via via quel che serve, dai fiori al trasporto della salma e degli eventuali congiunti qualora necessario, terminato l’inserimento dei dati si hanno subito a disposizione i preventivi delle differenti agenzie.

Ci sono momenti che sono e saranno sempre difficili da affrontare, il web può aiutare gli utenti ad affrontare con consapevolezza e rapidità passi importanti e inevitabili.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il funerale oggi si sceglie online

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.