Calabria: “Sono stati mesi difficili”



Dopo aver superato un problema alla caviglia che l’ha tenuto fuori per tre mesi, Davide Calabria è tornato a dare il proprio contributo in campo già nella sfida di TIM Cup contro il Torino. Per il giovane terzino classe ’96 un ritorno alla normalità, come lui stesso ha raccontato al canale tematico rossonero.

SULLA SUA CONDIZIONE
“Stare fuori più di tre mesi non è stato facile. Non mi aspettavo uno stop così lungo, però ora sto bene e sto rientrando nel migliore dei modi. Si può dire che il ritorno in campo giovedì in TIM Cup sia stato per me un nuovo esordio”.

LA SUPERCOPPA
“È stata una rivincita della Finale della Coppa Italia. È stata un’emozione fortissima e difficile da descrivere, il primo trofeo per molti di noi. Riportare una coppa al Milan è qualcosa che ti segna, ed è il giusto regalo anche per i nostri tifosi. Tutto questo deve essere il nostro trampolino per andare avanti e migliorarci in campionato. La Finale di Coppa Italia persa ci ha dato grandi stimoli e consapevolezza per iniziare bene questa stagione. Ed ora il fatto di aver battuto due volte in un breve periodo la Juventus ci ha fatto capire che si può arrivare in alto in classifica”.

IL TORINO
“In Coppa Italia non siamo partiti bene, ma nella ripresa siamo stati bravi. È stato bello passare in questo modo il turno. Abbiamo già studiato il Torino per la gara di TIM Cup, quindi sicuramente un punto di partenza c’è già. Nei prossimi giorni ultimeremo la preparazione con l’aiuto del Mister”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calabria: "Sono stati mesi difficili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.