“The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli



Gli appassionati della disco music non possono prescindere dalle note di “The rhythm of the night” di Corona. L’amatissima regina del dance floor torna a distanza di un anno all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) sabato 14 gennaio alle ore 23,30 (ingresso 15 € con drink entro l’una, per info 081 570 6035), per la rassegna “Discology”.

 

IL SUCCESSO. “The rhythm of the night”, il cui testo riprende “Save Me” delle Say When, fu il brano di esordio di Corona Olga de Souza. Il successo fu incredibile. La canzone scalò le vette di tutte le classifiche europee, risultando il singolo più venduto in Italia nel 1994. Una melodia che non conosce tempo perché risulta tutt’oggi molto ballata nelle discoteche di tutto il mondo.

 

DISCOLOGY. “Discology” è la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

 

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica con i djs Umile Nicoletti e Irene Ferrara.

 

NEXT. Prossimo appuntamento con la rassegna “Discology” sabato 4 febbraio con i Vengaboys.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.