Civita Castellana, arrestata una donna per furto

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Nelle prime ore pomeridiane di ieri 11 Gennaio 2017, in Civita Castellana, presso il centro commerciale “Marcantoni”, militari della Stazione di Castel Sant’Elia, impegnati in predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati prevenzione reati contro patrimonio, traevano in arresto una giovane donna, disoccupata, pregiudicata.

Predetta, si era poco prima resa responsabile di furto con destrezza, di una borsa contenente ottocento euro circa ed effetti personali, di proprietà di un anziana signora che si era distratta mentre stava consumando un caffè, all’interno del bar sito nel centro commerciale.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta a regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civita Castellana, arrestata una donna per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.