Bomarzo, recuperata refurtiva su un’ auto rubata



 

Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di uno dei quotidiani servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri della Stazione di Bomarzo, su segnalazione di un privato cittadino, hanno recuperato un’autovettura Volkswagen Golf lasciata aperta e con le chiavi inserite sul cruscotto in un vicolo pedonale di quel centro. Sull’autovettura, risultata rubata lo scorso 6 dicembre nella provincia di Macerata, erano state apposte le targhe di un altro veicolo rubate a Roma il 18 dicembre.

All’interno della vettura i Carabinieri hanno trovato diversi arnesi da scasso: un frullino corredato di 11 dischi per tagliare il ferro, un piede di porco, un ascia, una prolunga a bobina, nero, quattro giraviti, due  chiavi inglesi e una punta per trapano modificata artigianalmente; tra gli oggetti recuperati anche una porzione di collant femminile e quattro ricetrasmittenti.

Occultati nel vano bagagliaio numerosi oggetti di sicura provenienza furtiva: varie stoviglie in argento, un cucchiaio grande da portata, un coltello grande da dolce, una pinza da ghiaccio, un candelabro a quattro braccia, una zuccheriera, tre teiere, un vassoio da frutta, cinquantacinque forchette di varia grandezza, trentuno cucchiai, un navigatore satellitare, un cofanetto in plastica trasparente contenente un diamante con relativa certificazione di carati 0,07 a taglio brillante.

I cittadini che dovessero riconoscere tra la refurtiva oggetti rubati in occasione di furti consumati nelle loro abitazioni sono invitati a rivolgersi alla Stazione Carabinieri di Bomarzo per richiederne la restituzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bomarzo, recuperata refurtiva su un' auto rubata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.