Ferentino, i Carabinieri denunciano un 21enne per furto e ricettazione

arrestato rapinatore carabinieri



A Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa hanno denunciato in stato di libertà un 21enne del luogo, per furto aggravato; ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Il giovane, già censito per furto, estorsione, reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, la scorsa notte si è reso responsabile del furto di un’autovettura lungo la via Casilina di Ferentino e presso un esercizio commerciale dello stesso centro, ove previa effrazione della porta di ingresso, si è introdotto all’interno asportando la somma di  € 100 in contanti dal registratore di cassa.

Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del 21enne (già ritenuto responsabile di altri furti in danno di esercizi commerciali consumati il 30 e 31 dicembre ed il 1° e 7 gennaio scorsi), sono stati rinvenuti un telefono cellulare “iphone” risultato rubato nel mese di novembre in Ferentino, tre carnet di assegni oggetto di un altro furto consumato sempre nella stessa cittadina lo scorso mese di dicembre,  nonché vari arnesi da scasso. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre gli arnesi da scasso sottoposti a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino, i Carabinieri denunciano un 21enne per furto e ricettazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.