Tuscolano, grossa operazione anti-abusivismo della Polizia di Roma Capitale



A proseguire l’intensa attività di contrasto al commercio abusivo negli ultimi anni, dove la Polizia Locale ha contato centinaia di migliaia di sanzioni e di articoli sequestrati, anche oggi la Direzione sicurezza urbana diretta dal dott. Lorenzo Botta è intervenuta con una grossa operazione.

Numerosi agenti provenienti dai gruppi SPE e GSSU, anche in abiti civili con motociclette, hanno effettuato controlli su abusivi e regolari su tutta via Tuscolana, a partire da via del Quadraro fino alla stazione Anagnina. Le operazioni sono ancora in corso, ma si contano migliaia di articoli sequestrati e sanzioni.
Questa operazione è una delle prime che la Polizia Locale sta mettendo in campo al fine di estendere l’attività di contrasto all’abusivismo e all’illegalità commerciale alle periferie, già intensa da tempo nelle zone turistiche del centro storico, nonostante il termine dei fondi messi a disposizione nell’Anno Giubilare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, grossa operazione anti-abusivismo della Polizia di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.