Codacons: chiudere immediatamente l’ospedale di Nola



Chiudere immediatamente l’ospedale di Nola. A chiederlo il Codacons, dopo il grave episodio dei malati curati sul pavimento.
“Siamo in presenza della violazione delle più basilari regole di assistenza sanitaria, un episodio scandaloso che non può risolversi con l’invio di ispettori da parte del Ministero della salute, né con licenziamenti estemporanei, perché è l’intero sistema che non ha funzionato – spiega il presidente Carlo Rienzi – Riteniamo ipocrita e assolutamente inutile mandare gli ispettori dopo che si verificano simili vergogne, perché il Ministero della salute deve prevenire situazioni scandalose come quella di Nola. Di fronte a quanto accaduto e alla gravità delle immagini pubblicate, il presidio ospedaliero di Nola deve essere immediatamente chiuso, e la Procura dovrà accertare eventuali responsabilità e illeciti a danno della salute pubblica” – conclude Rienzi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Codacons: chiudere immediatamente l'ospedale di Nola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.