San Lorenzo, bazar illegale in casa: arrestato un 46enne sequestrati oggetti hi-tech di ultima generazione

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Aveva allestito un vero e proprio bazar all’interno della sua abitazione in via Tiburtina, zona San Lorenzo, ma, scoperto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, di tutti quegli oggetti non ha saputo fornire spiegazioni e provenienza.

In manette è finito un 46enne algerino, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri lo hanno notato aggirarsi con fare sospetto tra le vie del quartiere e avvicinare giovani e passanti. Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di diversi oggetti di elettronica e varie schede telefoniche.

Non ricevendo chiarimenti dall’uomo, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione, poco distante. Al suo interno, i militari hanno scoperto un’ingente quantità di merce di vario tipo: 10 computer notebook, 16 smartphone, 13 macchine fotografiche digitali complete di accessori, 2 videocamere digitali, 32 orologi di vari marche e modelli, 10 penne di lusso, 1 consolle videogiochi, 49 schede telefoniche ricaricabili di diversi operatori ancora confezionate e vari oggetti di bigiotteria.

I Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto perché ritenuto provento di furto, e denunciato l’uomo a piede libero con l’accusa di ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo, bazar illegale in casa: arrestato un 46enne sequestrati oggetti hi-tech di ultima generazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.