Torre Gaia, nascondeva cocaina nel condizionatore: arrestato uno spacciatore

spaccio ok pusher carabinieri



 

Nell’ambito delle quotidiane attività antidroga svolte nel territorio di competenza, i Carabinieri della Compagna di Frascati hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, originario della provincia di Reggio Calabria ma da tempo residente a Roma, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le verifiche, scattate anche nella sua abitazione di largo Ferruccio Mengaroni, i Carabinieri hanno scoperto che il ragazzo aveva nascosto una busta di cocaina su una paratia interna del condizionatore posizionato nella camera da pranzo.

La droga, del peso complessivo di 23 grammi, è stata sequestrata insieme a oltre 200 euro in contanti, trovati nella disponibilità del ragazzo, ritenuti provento della sua illecita attività.

Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torre Gaia, nascondeva cocaina nel condizionatore: arrestato uno spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.