Roma, rocambolesco inseguimento notturno per le vie della capitale: fermato un ladro d’auto

Smantellato giro di spaccio al cimitero Flaminio



Fuga in maserati interrotta dalla Polizia di Stato. Ladro in manette. E’ stato il furto della sportiva di lusso a far scaturire l’inseguimento che la scorsa notte ha interessato più zone della capitale, e che ha permesso agli agenti di bloccare il ladro.

Dell’autovettura, rubata in zona Ostiense e munita di un sistema di localizzazione gps, sono stati monitorati da subito i movimenti dai poliziotti della sala operativa della Questura. In contatto radio con le pattuglie su strada, hanno indirizzato gli agenti nelle vie dove l’autovettura era in movimento.

Il primo “incontro” tra la maserati e una volante è avvenuto in viale Angelico; il conducente nella vettura rubata, alla vista della Polizia ha cambiato direzione accelerando, dando inizio all’inseguimento che, passando per la tangenziale, per via di Torre Spaccata, via Casilina, via di Capannelle, terminava in via Appia Nuova. Qui, dopo vari tentativi di speronamento contro le pattuglie dei commissariati Tuscolano e Romanina, la vettura in fuga è stata bloccata.

Alla guida un cittadino moldavo di 26 anni, il quale ha cercato invano di opporsi aggredendo i poliziotti; B.P., queste le sue iniziali, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per furto aggravato e lesioni a Pubblico ufficiale.

L’autovettura, del valore di oltre 100.000 euro, è stata successivamente restituita al proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rocambolesco inseguimento notturno per le vie della capitale: fermato un ladro d'auto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.