Ladispoli, ondata di gelo, prosegue l’assistenza alle persone in difficoltà e ai senza fissa dimora

clochard piano freddo roma



A Ladispoli, visto il perdurare dell’ondata di gelo, prosegue l’assistenza alle persone in difficoltà e ai senza fissa dimora. La scorsa notte il Comune, insieme alla Protezione civile, alle Guardie zoofile ambientali ed ai Carabinieri, ha provveduto a monitorare i punti critici della città. Durante i sopralluoghi sono stati censiti i senza fissa dimora.

Quattro di loro, considerate le loro condizioni, questa notte saranno ospitati presso la sala Rossellini di via Duca degli Abruzzi messa a disposizione dal Comune e allestita grazie all’impegno della Croce Rossa, delle Associazioni di volontariato e della Protezione civile. Questa sera, grazie ad un imprenditore locale del settore alimentare ed ad un noto ristorante cittadino, verranno distribuiti 40 pasti caldi ai senza fissa dimora.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, ondata di gelo, prosegue l'assistenza alle persone in difficoltà e ai senza fissa dimora

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3541 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.