Roma, maltempo, allerta meteo avverso per oggi e per le prossime 24-36 ore



A seguito di “Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale” si comunica che dal mattino di domani, giovedì 5 gennaio 2017, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: venti di burrasca con raffiche di burrasca forte dai quadranti settentrionali; mareggiate lungo le coste esposte; nevicate sui settori orientali, inizialmente al di sopra dei 500-800 metri e in progressivo abbassamento fino al livello del mare, con apporti al suolo generalmente moderati.

Viene segnalata “Attenzione per vento” su tutte le Zone di Allerta (A – Bacini costieri Nord, B – Bacino Medio Tevere, D – Roma, E – Aniene, F – Bacini costieri Sud).

Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h24 dell’Ufficio extradipartimentale Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, maltempo, allerta meteo avverso per oggi e per le prossime 24-36 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.