Fiumicino, crisi Ecotech, De Vecchis: “A gestore aeroportuale chiediamo senso di responsabilità”

elezioni fiumicino william de vecchis



 

“Ancora una volta dobbiamo portare la nostra solidarietà a dei lavoratori aeroportuali che hanno perso il posto di lavoro.

Ancora una volta dobbiamo esprimere seria preoccupazione per le crisi occupazionali che colpiscono le aziende aeroportuali, nello specifico Ecotech.

Novanta lavoratori, 90 famiglie da mesi non possono contare su uno stipendio per soddisfare i loro bisogni primari, si sono accampati nei pressi dell’aeroporto per rivendicare il loro diritto al lavoro. Ancora una volta ci appelliamo al senso di responsabilità dei gestori aeroportuali affinché si trovi una soluzione che scongiuri il loro licenziamento. Chiediamo ancora una volta l’unità di tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale a tutela del lavoro e dei lavoratori.

Siamo in contatto con parlamentari del centro destra perché si affronti una volta per tutte il problema che genera queste situazioni, ossia la liberalizzazione selvaggia del mercato aeroportuale voluta dal folle trattato di Bolkestein siglato dalla UE.

Regolamentare il mercato è l’unica soluzione al suicidio assistito delle aziende che operano negli aeroporti italiani, speriamo in un serio intervento del parlamento italiano.”

Lo dichiara William De Vecchis, Noi con Salvini Fiumicino 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, crisi Ecotech, De Vecchis: "A gestore aeroportuale chiediamo senso di responsabilità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.