Aranova, venerdì 6 gennaio torna la befana di “Crescere Insieme”



Torna la Befana di Crescere Insieme. Venerdì 6 gennaio ad Aranova parcheggio del centro commerciale la Tartaruga spazio all’ottava edizione di quella che ormai è a tutti gli effetti una tradizione della località di Fiumicino.

“È un appuntamento immancabile – spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme Roberto Severini –. I cittadini ci chiedono di organizzare questo evento e grazie agli sforzi dei volontari dell’associazione e alcuni amici sponsor anche quest’anno siamo riusciti a far tornare la Befana ad Aranova”.

Ricco il programma. Dalle 10 alle 18 grazie alla collaborazione con la palestra Be Power animazione, gonfiabili e spettacoli targati ‘Vidaloca’. Alle 14.30 l’evento clou con la befana che donerà oltre 300 calze a tutti i bambini presenti. Vin brulé con brindisi di buon anno invece per i più grandi.

“In un momento dove le tradizioni tendono a sparire – continua Severini – noi lavoriamo per mantenerle vive e dare ad Aranova un momento di condivisione, in cui incontrarsi, stare insieme e scambiare quattro chiacchiere ritrovando anche quel senso di appartenenza e di voglia di socializzare”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, venerdì 6 gennaio torna la befana di "Crescere Insieme"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.