Amatrice, “Dallo stornello al Rap”: lo spettacolo di Elena Bonelli



“Dallo stornello al rap”, è questo il titolo dello spettacolo organizzato per il prossimo 5 gennaio nella mensa del Campo 0 di Amatrice, alle ore 17 da Elena Bonelli, paladina della cultura romana nel mondo, iniziativa dedicata alle vittime colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto.

L’artista terrà un concerto insieme ai giovani artisti del suo talent, tornerà ancora una volta a manifestare la sua solidarietà alle popolazioni coinvolte dal sisma, infatti il 17 ottobre al Teatro Olimpico di Roma durante il Gran Galà della Canzone Romana, sono stati già raccolti dei fondi per sostenere gli abitanti del centro Italia.

“Sono felice di essere stata convocata dal Sindaco che stimo e apprezzo molto, per creare un bell’evento per i suoi cittadini. Porteremo, attraverso il nostro contributo, un po’ di storia, musica e filmati di Roma , ma soprattutto un po’ di distrazione ed un sorriso, augurando loro di riuscire a ricostruire la propria vita”.

Durante il concerto, verranno proiettati i video dell’artista romana realizzati dal maestro Carlo Lizzani. Elena Bonelli regalerà inoltre dei momenti ricchi di emozioni con i più bei brani di letteratura e musica della tradizione romana.

Tra gli artisti lanciati da Bonelli che si esibiranno durante la manifestazione di solidarietà ci sono i Lontano da Qui (vincitori dell’ultima edizione di “Dallo stornello al rap), Mirkoeilcane, Overside, Stefano Natale e Rasmo, accompagnato da JSnow e Detoxx.

Ognuno dedicherà al pubblico della cittadina reatina quattro brani tratti dal proprio repertorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, "Dallo stornello al Rap": lo spettacolo di Elena Bonelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.