Roma, duro colpo alle piazze di spaccio: sei arresti e centinaia di dosi sequestrate



In vari blitz antidroga, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato 6 persone, tutte italiane, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette quattro cittadini romani, uno della provincia di Siena e uno di Rieti, di età compresa tra i 17 e i 45 anni, molti di loro già noti alle forze dell’ordine. Tra loro c’è chi riforniva di cocaina, hashish e marijuana le piazze di spaccio dei quartieri San Basilio, Rebibbia e Fidene e chi vendeva le dosi al dettaglio.

In particolare, in piazza Gaspare Ambrosini, a San Basilio, i Carabinieri hanno colto in flagranza un 17enne e un 18enne mentre cedevano dosi di cocaina ad un tossicodipendente. Fermati e controllati, i Carabinieri hanno scoperto un doppio vano creato nella scatola dello sterzo della loro autovettura, dove sono state rinvenute altre dosi di stupefacente.

In possesso ai sei malviventi e nelle loro abitazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse centinaia di dosi di droga e circa 2.600 euro in contanti, ritenuto il provento delle loro attività illecite.

Degli arrestati, uno è in carcere a Regina Coeli, due sono agli arresti domiciliari, il minorenne è stato portato nel Centro Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli e due trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

020117

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, duro colpo alle piazze di spaccio: sei arresti e centinaia di dosi sequestrate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.