Roma, rapina un distributore su via Casilina e si nasconde in un ristorante: arrestato



Nel pomeriggio di ieri un uomo armato di pistola, dopo aver minacciato il titolare di un distributore di benzina di via Casilina, si è fatto consegnare l’incasso  allontanandosi a bordo di uno scooter.

Immediate le ricerche diramate dalla sala operativa della Questura alle pattuglie antirapina.

Nel giro di 10 minuti il rapinatore era già in manette.

Sul posto si sono concentrate alcune pattuglie della Polizia di Stato.

La vittima ha descritto agli  agenti il rapinatore, un uomo con barba e felpa nera con il logo di una squadra di calcio della capitale, e una maglietta di colore rosso.

Alcuni testimoni hanno detto ai poliziotti che l’uomo, dopo aver sentito le sirene delle volanti, aveva abbandonato lo scooter e un involucro di colore scuro, ed era entrato in un ristorante nelle vicinanze.

Gli uomini in divisa, entrati nel locale, hanno subito individuato il rapinatore e, nascosta nella cintura dei pantaloni, hanno trovato la somma appena sottratta al benzinaio.

Inoltre vicino allo scooter, risultato rubato ,  gli investigatori  hanno recuperato l’involucro abbandonato poco prima dal rapinatore, uno scalda collo di colore  nero, al cui interno era nascosta una  pistola priva di tappo, e il relativo munizionamento, e un casco di colore bianco, tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo identificato per P.M., romano, di 29 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato accompagnato negli uffici del commissariato Casilino per gli ulteriori accertamenti.

A conclusione delle indagini  P.M. è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti per il reato di rapina in flagranza e denunciato per ricettazione, mentre la somma rubata  è stata restituita alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rapina un distributore su via Casilina e si nasconde in un ristorante: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.