Roma, dal 1 gennaio al 30 giugno 2017 divieto di transito in ore notturne su tratti della Tangenziale Est



Confermato anche per il 2017, dal 1 gennaio fino al 30 giugno, 7 giorni su 7, il divieto di transito veicolare nelle ore notturne (23.00-06.00) su alcuni tratti della Tangenziale Est. È quanto prevede un’ordinanza firmata dalla sindaca di Roma Virginia Raggi con l’obiettivo di contenere l’inquinamento acustico ambientale.

Sarà quindi interdetto l’accesso sulla ‘Sopraelevata’ nelle carreggiate di scorrimento comprese tra viale Castrense altezza via Nola, Circonvallazione Tiburtina altezza Largo Settimio Passamonti e via Prenestina altezza via Bartolomeo Colleoni. Identica misura sarà applicata per la Circonvallazione Salaria, nel tratto tra via delle Valli e via Nomentana.

Saranno esentati dal divieto i mezzi adibiti al trasporto dei disabili, le ambulanze, taxi e autovetture Ncc, i mezzi addetti alla pulizia delle strade e i veicoli del soccorso pubblico, delle forze dell’ordine e della Polizia Locale. Ulteriori deroghe verranno pubblicato sul portale di Roma Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, dal 1 gennaio al 30 giugno 2017 divieto di transito in ore notturne su tratti della Tangenziale Est

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.