Tivoli, minaccia la ex e dice agli agenti di essere un investigatore privato: denunciato



Sono stati gli agenti del commissariato di Tivoli a fermare I.M., di 46 anni, di origine elvetica. Sequestrati, nella sua abitazione, 4 tesserini identificativi della polizia falsi e 2 pistole, replica beretta, prive di tappo rosso.

L’episodio nasce dalla denuncia di una donna minacciata dall’ex fidanzato, che si era presentato sotto la sua abitazione per impedirle di interrompere la relazione.

La vittima, impaurita perché più volte l’uomo le aveva mostrato una pistola, ha chiamato la Polizia di Stato.

Fermato dagli agenti, I.M. ha dichiarato di essere un investigatore privato ed ha mostrato, un tesserino, munito di placca, palesemente falso.

I poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione per accertare il possesso di armi.

Nel corso delle indagini, hanno sequestrato altri tre tesserini di associazioni delle forze dell’ordine, un lampeggiante, un paio di manette e un dispositivo di segnalazione manuale simile a quello in uso alla polizia.

Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due repliche di pistole modello beretta prive di tappo rosso e il relativo munizionamento, altri due dispositivi di segnalazione manuale in uso alle forze dell’ordine e una confezione di fascette in plastica di colore nero auto stringenti.

A conclusione degli accertamenti I.M. è stato denunciato in stato di libertà per i reati di minacce, possesso di segni distintivi contraffatti e falsità materiale commessa da privato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli, minaccia la ex e dice agli agenti di essere un investigatore privato: denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.