Previsioni meteo per il 29 dicembre 2016



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile sulla capitale con sole prevalente durante le ore diurne. Generale assenza di nuvolosità anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra i -1°C e +10°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli prevalentemente sereni al mattino e al pomeriggio sututta la regione con assenza di fenomeni. Tempo stabile con ampie schiarite anche in  serata e in nottata.

Cieli in prevalenza sereni o al più parzialmente nuvolosi su tutte le regioni settentrionali, salvo qualche addensamento più compatto nel corso della serata e della nottata lungo il corso del Po ma senza fenomeni associati.
Al Centro tempo instabile sui settori interni dell’Abruzzo con sporadiche nevicate a partire dai 200-300 metri di quota con ampie schiarite sulla costa. Soleggiato sulle rimanenti regioni con clima asciutto. Variabilità ad ampi tratti perturbata sulle Isole maggiori e in Calabria ionica con frequenti acquazzoni. Rovesci di neve interesseranno l’arco appenninico fino a quote molto basse, con fiocchi che potranno raggiungere i 200-300 metri.
Temperature in generale calo da Nord a Sud sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 29 dicembre 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.