Un pieno di passione alla Guidare&PilotareMoto!



Nonostante il clima natalizio, anche l’appuntamento di dicembre della “Guidare&PilotareMoto” è stato un successo di adrenalina e partecipanti.

 

All’autodromo “Gianni De Luca”, infatti, c’è stato il tutto esaurito, con ben 48 allievi a rispondere all’appello del maestro Maurizio Bottalico. Un successo che premia gli sforzi del pilota partenopeo: “Ringrazio – dice Bottalixquanti allo shopping natalizio hanno preferito il mio corso. La formula adottata è votata al massimo divertimento; con un minimo di investimento è possibile muovere i primi passi tra i cordoli in sella alla propria moto in assoluta sicurezza. A fine giornata, poi, un’estrazione premi ha reso la partecipazione ancora più interessante”.

 

Il prossimo appuntamento della Guidare&PilotareMoto è previsto nel mese di gennaio: “Come gruppo – spiega – cerchiamo di organizzare eventi e giornate in pista con cadenza mensile. Chi ha voglia di avvicinarsi ai nostri corsi può seguirci sulla mia pagina Facebook oppure contattarmi allo 3317991516. Ricordo che se oggi la Guidare&PilotareMoto è una vivace realtà lo si deve a sponsor come l’autodromo Gianni De Luca, la Hatlex, la MotoeMoto e la Wings di Tamara di Giannicola. Allora chi aspettate? Anno nuovo, nuovi corsi!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un pieno di passione alla Guidare&PilotareMoto!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.