Quarticciolo, blitz antidroga dei carabinieri: 3 arresti e centinaia di dosi di hashish sequestrato

Monterotondo, arrestata una pusher: sequestrato mezzo chilo di hashish



 

Nel corso di una mirata attività antidroga in zona Quarticciolo, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato tre cittadini romani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Indagando negli ambienti degli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno localizzato due abitazioni via Manfredonia, e sono intervenuti arrestando un 44enne, senza occupazione e con precedenti, trovato in possesso di numerose dosi di hashish e un bilancino elettronico, e un 20enne, già noto alle forze dell’ordine perché sottoposto agli arresti domiciliari, che deteneva oltre un centinaio di dosi di hashish, pronte alla vendita, un bilancino di precisione e un coltello ancora sporco di droga.

Invece, in via Giovanni Battista Valente, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno fermato, per un controllo, un 18enne notato aggirarsi con fare sospetto in strada. In suo possesso, i Carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di hashish e denaro contanti, ritenuto provento dello spaccio.

Tutta la droga è stata sequestrata mentre, i tre arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quarticciolo, blitz antidroga dei carabinieri: 3 arresti e centinaia di dosi di hashish sequestrato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.