Anagni, conto alla rovescia per il Capodanno in piazza Cavour

 

Alle 22.30 del 31 dicembre inizierà lo spettacolo con la musica di Fabiana Conti e la sua band. La show girl ha iniziato a cantare a quindici anni sul palco del Karaoke di Fiorello e nel 1997 ha partecipato al Festival di Castrocaro. Arriva così il primo contratto discografico in Germania ed il suo disco d’esordio “Le ragazze di duemila”. Da lì tutta una serie di importanti esperienze. La sua grande capacità di spaziare le offre infatti la possibilità di passare dalla televisione (partecipa a programmi come “Popstar”, “Fantastica Italiana”, “Ciao Darwin”, “Italiani”, “Passaparola”, diverse volte a “Telethon”) ad incidere anche colonne sonore ed altri dischi fra cui un live ed  anche un tributo jazz a Luigi Tenco.

E’ anche presentatrice di eventi e autrice di programmi tv. Attualmente è in tournèe con lo spettacolo che presenterà ad Anagni la notte di san Silvestro.

 A mezzanotte sono in programma i fuochi di artificio per salutare il nuovo anno. Il Capodanno in piazza fa parte degli eventi organizzati dall’assessorato alla Cultura guidato dall’assessore Simona Pampanelli in occasione delle feste di fine anno. Un cartellone ricco di iniziative, molte ancora da vedere, fino all’8 gennaio 2017. Giovedì 29 dicembre, alle 20.30 nella Sala della Ragione, sarà di scena il Gruppo teatrale di Tufano con la rappresentazione “Capodanno… col botto”; il 30 dicembre alle 18.30, sempre nella Sala della Ragione, il concerto di The Ica Brothers Band “Around the world”; il 4 gennaio 2017 (ore 17.00 Sala della Ragione) la presentazione della Via dei Fiori e delle vetrine di Natale con la musica di Almeida Rodrigues Elton; il 5 gennaio (ore 17.00 Sala della Ragione) il concerto per Amatrice con  i Faber Live. Ed ancora, l’arrivo della Befana il 6 gennaio, il concerto dell’Epifania io 7 gennaio nella Sala della Ragione alle 18.30 e, per concludere, il concerto “Permette un ballo?” alle 18.00 dell’8 gennaio nella Sala della Ragione.

Informazioni su Samantha Lombardi 4942 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*