Viterbo, anche i Carabinieri a cavallo per i controlli nella città



 

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, la Compagnia Carabinieri di Viterbo ha predisposto mirati servizi di repressione e prevenzioni sia per le vie del centro storico che per gli altri quartieri della città.

In particolare, sono state comandate pattuglie a piedi, automontate, motociclisti e carabinieri a cavallo con lo scopo di essere tra la gente, parlare con il cittadino e con il chiaro intento di trasmettere una presenza rassicurante dell’Arma dei carabinieri.

Servizi anti rapina, furto e borseggio sono in atto da giorni in tutto il capoluogo con lo scopo di evitare che vengano commessi furti nelle abitazioni, approfittando dell’assenza dei proprietari, o rapine e scippi vista la grande affluenza nei negozi e la corsa agli ultimi regali.

Continuano, insomma, con intensità i mirati servizi di prevenzione sul territorio di Viterbo condotti dai militari della locale Compagnia. I militari dell’Arma sono stati impegnati negli scorsi due giorni in una serie di controlli nella propria giurisdizione soprattutto nei pressi delle maggiori attrazioni turistiche del territorio e nel centro storico. Ma oltre al centro storico anche numerosi locali pubblici della provincia sono stati monitorati al fine di verificare il rispetto della vigente normativa.

L’impegno intenso dei Carabinieri di Viterbo rientra in un preciso piano di intensificazione dei controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri che riguarda l’intero comprensorio della Tuscia.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, anche i Carabinieri a cavallo per i controlli nella città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.